PRIVACY E INFO LEGALI
Il portale https://netrisk-sinapsi.rupar.puglia.it è progettato,
realizzato e promosso dalla Giunta Regionale -
Sezione Protezione Civile della regione Puglia, attraverso la
società in-house InnovaPuglia S.p.A., nell’ambito
del Piano di Azione e Coesione 2007 – 2013, Linea di Intervento
1.5 - Azione 1.5.3.
NOTE LEGALI
L’accesso alle pagine e l’utilizzo dei servizi offerti implica l’accettazione delle seguenti condizioni d’uso che potranno essere modificate, in qualsiasi momento e senza preavviso, secondo la propria insindacabile discrezionalità; l’utilizzazione da parte dell’utente, dopo le dette modifiche, sarà considerata come un’adesione incondizionata alle condizioni così come modificate.
Tutti i contenuti del sito – codice di script, grafica, testi, tabelle, immagini, suoni, e ogni altra informazione disponibile in qualunque forma- sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d’autore, sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale. L’utilizzo, la copia e la distribuzione dei documenti e delle immagini disponibili su questo sito sono consentiti a condizione di dichiarare la fonte e gli autori, ove indicati. Ogni prodotto o società menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte. Possono quindi essere scaricati o utilizzati solo per uso personale e non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità ed eventuali violazioni sono perseguibili ai sensi della legge n. 633 del 22 aprile 1941.
TITOLARE DEL TRATTAMENTO
A seguito della consultazione di questo sito possono essere
trattati dati relativi a persone identificate o
identificabili.
Il 'titolare' del loro trattamento è la Sezione Protezione Civile della Regione Puglia.I trattamenti connessi ai servizi web di questo sito
hanno luogo presso la sede della Sezione Protezione Civile in Via delle Magnolie 6/8 Modugno – Bari (Italia) e sono curati solo da personale tecnico incaricato del trattamento, oppure da eventuali incaricati di occasionali operazioni di manutenzione.
I dati possono essere comunicati a terzi per attività
inerenti le occasionali operazioni di manutenzione.
Qualora dovessero essere rilevati errori, inesattezze o malfunzionamenti, potranno essere inviate delle segnalazioni al seguente indirizzo di posta elettronica sysadmin.pc@regione.puglia.it
, la Sezione Protezione Civile-Regione Puglia provvederà a correggerli nel più breve tempo possibile.